Black Canyon, AZ

Necessario sapere

Icona tavolo picnic Icona campeggio Icona mountain bike Icona escursioni Icona servizi igienici

Pianifica la tua visita

• Date della stagione: Il sentiero è consigliato da novembre ad aprile. In altri periodi dell’anno, il sentiero è raramente utilizzato.
  • Prezzo: Nessuno
  • Grandezza: 80+ miglia
  • Collegamento: 4.500 piedi in salita, 7.500 piedi in discesa
  • Difficoltà: Intermedio

Quick Links

• Scheda informativa – Black Canyon Trail
  • Black Canyon City Trailhead

Direzioni

Emery Henderson Trailhead–Da Phoenix, prendere la Interstate 17 verso nord e uscire a New River Road, Exit 233. Dirigiti a ovest (sinistra) e continua per circa tre miglia. Il Trailhead è sul lato nord (destra) della strada. Da Prescott, prendi la Highway 69 fino alla Interstate 17 e dirigiti verso sud. Prendere l’uscita 233 di New River. Dirigiti a ovest (a destra). Percorrere circa tre miglia sulla New River Road e girare a destra all’area sviluppata.

Table Mesa Trailhead–Da Phoenix, prendere l’Interstate 17 fino all’uscita Table Mesa Road 236, girare a ovest (sinistra), poi a destra sulla strada di collegamento. Guidare per circa 1,65 miglia fino alla “Y” e tenere la sinistra, guidare per circa 1,4 miglia e cercare la strada laterale sulla destra. Gira su questa strada e l’inizio del sentiero è immediatamente a sinistra. Da Prescott, prendere l’autostrada 69 fino all’Interstate 17, dirigersi verso sud. Prendere l’uscita 236 di Table Mesa Road, girare a ovest (a destra), poi a destra sulla strada secondaria. Guida per circa 1,65 miglia fino alla “Y” e tieni la sinistra, guida per circa 1,4 miglia e cerca la strada laterale sulla destra. Girare su questa strada e il trailhead è immediatamente a sinistra.

Black Canyon City Trailhead–Da Phoenix, prendere la Interstate 17 verso nord e uscire a Rock Springs/Black Canyon City Exit 242. Dirigiti verso ovest (sinistra). Allo stop girate a destra e poi rapidamente a sinistra su Warner Road. Seguite la strada fino al serbatoio bianco che segna il Black Canyon City Trailhead. Da Prescott, prendi l’autostrada 69 fino alla Interstate 17 e dirigiti verso sud. Prendi l’uscita 244 di Black Canyon City/Cold Water Road. Attraversa la città e gira a ovest (a destra) su Werner Road. Seguire la strada fino al serbatoio bianco.

Glorianna Trailhead–Da Phoenix, prendere la Interstate 17 verso nord. Prendere l’uscita 247 di Bumble Bee/Crown King e girare a destra sulla strada di collegamento, quindi procedere per circa mezzo miglio fino al trailhead sulla sinistra. Da Prescott, prendere l’Interstate 17 verso sud. Prendere il Bumble Bee Exit 247 e procedere per circa ½ miglio fino al trailhead sulla sinistra.

Big Bug Trailhead–Da nord o da sud, sulla Interstate 17, prendere l’uscita 262 Prescott (Highway 69)/Cordes Lakes Road. Procedere per circa 4,2 miglia fino all’ingresso sul lato ovest (sinistra) dell’autostrada. Non c’è alcuna segnaletica che identifichi il trailhead, quindi assicurati di guardare il tuo contachilometri